Sala Operatoria
Sala Operatoria
in anestesia locale
In un mondo dove tutto corre veloce, non puoi prenderti il lusso di aspettare, quando si tratta della tua salute.
CliniMed è il poliambulatorio medico specialistico, dove conoscenza, esperienza e moderne strumentazioni garantisco risposte sicure ed immediate, senza lunghe attese ed inutili formalità.
CliniMed è in grado di soddisfare compiutamente le richieste e le aspettative dei pazienti, grazie agli elevati standard qualitativi delle prestazioni, dei servizi erogati e delle risorse scientifiche di cui dispone.
Elevati standard qualitativi
La cura della salute e il raggiungimento del benessere fisico ed estetico nascono da un insieme armonico, fatto di conoscenza, esperienza e tecnologia. CliniMed è una complessa struttura ad elevato contenuto tecnologico:Area Poliambulatoriale per prestazioni specialistiche di tipo diagnostico e terapeutico;Area Chirurgica con un’attrezzatissima sala operatoria per interventi di chirurgia minore in anestesia locale ed indagini endoscopiche.Area Riabilitativa dedicata alla fisiocinesiterapia con attrezzature elettromedicali e laser di ultimissima generazione;Personale medico, paramedico e tecnico, in grado di intervenire nel pieno rispetto dei protocolli diagnostici e terapeutici, assicurando elevati standard qualitativi.
Le relazioni con il pubblico
Direttore Sanitario del poliambulatorio CliniMed è il Dott. Bruno Venditti, al quale possono essere presentate osservazioni, segnalazioni, proposte o reclami contro disservizi previo appuntamento da fissare presso il personale di Segreteria.
Eventuali reclami su disservizi insorti prima, durante e dopo l’erogazione del servizio possono essere effettuati in forma scritta compilando l’apposito modulo, oppure con una segnalazione fax indirizzata alla direzione sanitaria o con colloquio individuale con il Dott. Venditti, previo appuntamento telefonico.
I diritti dei pazienti
Ogni paziente ha diritto di essere informato sul proprio stato di salute ed esprimere o meno il proprio consenso circa i provvedimenti diagnostico-terapeutici proposti.
E’ diritto di ogni paziente ricevere un’adeguata assistenza medica e infermieristica, di essere accolto alla reception ed ospitato in locali puliti, confortevoli e rispettosi della sensibilità e della privacy di ciascuno.Tutto il personale, medico, paramedico, tecnico ed amministrativo è tenuto al segreto professionale. In conformità al D.Lgs 30.06.2003 n°196 recante disposizioni in merito al trattamento dei dati personali, viene richiesto al Paziente di sottoscrivere il modulo con cui autorizza al trattamento dei dati esclusivamente ai fini diagnostici terapeutici.
Gli utenti sono invitati ad esprimere soddisfazioni, osservazioni suggerimenti o reclami utili al miglioramento dei servizi compilando l’apposito modulo Soddisfazione del cliente.
Tempi d’attesa
Le visite e gli esami vengono espletati al massimo entro 7 giorni dalla prenotazione. I referti degli esami strumentali vengono di norma consegnati subito dopo l’esecuzione degli stessi. I cicli di terapie, sia mediche che estetiche, si possono di norma iniziare il giorno dopo la prenotazione.
Contenuti del sito
Si precisa che taluni contenuti presenti all’interno del sito costituiscono una mera informazione generica e di massima in ordine alle varie patologie trattate. Tali nozioni hanno finalità divulgative ed educative e non sostituiscono in alcun modo l’intervento o l’opinione del medico o la sua diagnosi in relazione ai casi concreti. Nello specifico per ricevere indicazioni diagnostiche e/o terapeutiche è necessario contattare un proprio specialista di fiducia.